IV TROFEO IMPERIA: Cat OPEN - 1° G.S. S.CARLO "PECORA NERA" - Cat TOP JUNIOR - 1° POLL. MERIGHETTI - Cat JUNIORES - 1° AC REZZATO -




martedì 19 maggio 2009

RESOCONTO 2° SERATA

REZZATESE-PECORA NERA 2-4 (OPEN)
Prima partita della serata e primo scintillante derby tra due compagini rezzatesi che già in campionato si erano date battaglia senza esclusione di colpi!
E così è stato anche stasera! Partenza arrembante della pecora che punta come al solito sulla classe sopraffina dei suoi giocatori , dall´altra sponda la rezzatese risponde come può con grinta e corsa! Ne viene fuori una partita combattuta impostata con le due squadre spesso sbilanciate in avanti alla ricerca del goal.
La pecora ha le occasioni migliori ma pur non sfruttandole al meglio chiude la prima frazione in vantaggio per 3-1. La rezzatese ha il merito di non mollare e tenere la partita inbilico ma nel secondo tempo dopo una girandola di sostituzioni la pecora arrotonda e porta a distanza di sicurezza la partita. Finale 4-2 con ancora parecchie occasioni buttate al vento dalla Pecora e Rezzatese che si difende col coltello tra i denti. Buono l´arbitraggio.
NOVAGLI-PREALPINO 3-1(JUNIORES)
Inizia stasera per le compagini più giovani il Trofeo Imperia.
A scendere in campo sono i "canarini" del Novagli e i giovani ragazzi del Prealpino. Partenza scoppiettante del Prealpino che si porta in vantaggio dopo pochi minuti. Risponde subito il Novagli che x niente intimorito prima pareggia e poi passa in vantaggio senza colpo ferire. Con il passare dei minuti il Prealpino cala e Novagli mette in mostra una buona tecnica di base controllando sostanzialmente senza problemi la partita. Risultato finale 3-1 per il Novagli. I ragazzi di prealpino avranno modo di rifarsi nelle prossime partite mentre x quanto fatto vedere il Novagli entra di diritto tra le pretendenti x la vittoria finale del torneo.
S.GIACINTO-VALVERDE 2-2 (OPEN)
Certamente la partita più bella serata. Grande agonismo in campo e goal di pregevole fattura hanno fatto divertire gli spettatori che hanno pensato bene di fermarsi fino alla fine della serata.
Dopo un minuto passa il Valverde che sfrutta a pieno un´azione confusa al centro dell´area. Il S. Giacinto non sta ha guardare e comincia a macinare gioco...i blues meritatamente arrivano al pareggio con un grandissimo goal del n°9,forse il migliore dei suoi. La partita non ha più un attimo di pausa, le squadre si affrontano a viso aperto ma nonostante le miriadi di palle gol (clamorosissima quella fallita dal Valverde) il primo tempo si chiude sull´1-1. Il secondo sarà altrettanto emozionante. Stavolta a portarsi in vantaggio è il S.Giacinto ma quando tutto sembrava finito il Valverde si risveglia e pareggia. Due pali clamorosi (1 x parte) infiammano ulteriormente il già caldo mach. Nel finale nonostante il grandissimo forcing del S.Giacinto la partita resterà inchiodata sul 2-2. Fino ad ora la miglior partita del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento