NOVA IMPERIA-PONTE S.MARCO 2-1 (Top Junior)
Partita ben giocata dalle due formazioni che si equivalgno e giocano sostanzialmente un tempo ciascuna. Nel primo sono gli ospiti a farsi preferire : la Nova è costretta sulla difensiva e dopo il meritato vantaggio del Ponte è San Clauser a tenere in partita la Nov con un paio di interventi alla disperata. Il premio di questo sforzo lo raccoglie Urgoiti che poco prima dell'intervallo è bravissim a scavalcare di testa il portiere avversario regalando un pareggio inaspettato. Nella ripresa , grazie ad un paio di innesti , la Nova legittima la vittoria : Bonzi realizza un rigore sacrosanto e nei minuti restanti i nostri si divoreranno almeno altre tre occasionissime , con Bonzi che centra anche un palo terrificante. Si definiscono così le semifinali di categoria : Nova Imperia - S.Z. Ronco e Poll. Merighetti - Ponte S.Marco.
S.GIACINTO-REZZATESE 5-3 (Open)
Tra i due litiganti , il Valverde gode!
E' questa la sentenza dell'ultima gara del girone A : alla Rezzatese bastava il pareggio per raggiungere le semifinali , mentre al S.Giacinto la beffa di un regolamento Csi piuttosto discutibile che premia il miglior comportamento disciplinare prima della differenza reti , lo vedeva incredibilmente escluso ancor prima di cominciare. Ma i cittadini non hanno regalato nulla , e con la "cattiveria" di chi si sente defraudato sono scesi in campo con l'obiettivo di vincere tant'è che al '15 il risultato era già un rotondo 4-0! La Rezzatese ha avuto il merito di non calare le braghe , e lentamente ha avuto la forza di tornare nel match soprattutto grazie alle prodezze di capitan Pasinetti che con la sua tripletta riportava i suoi ad un gol dalle semifinali. Nel recupero però arriverà invece la quinta rete del S.Giacinto che eliminerà entrambe le compagini! Le semifinali di categoria saranno così: Nova Imperia-Valverde e Pecora Nera-Elettrobossi!
con la cattiveria di chi si sente defraudato????? ma ci credete davvero a quello che scrivete??? il regolamento non conta..è quello e ci si adegua..sono altri comportamenti scorretti e vergognosi che andavano evitati.
RispondiEliminaun cittadino..come li chiamate voi