IV TROFEO IMPERIA: Cat OPEN - 1° G.S. S.CARLO "PECORA NERA" - Cat TOP JUNIOR - 1° POLL. MERIGHETTI - Cat JUNIORES - 1° AC REZZATO -




lunedì 25 maggio 2009

RESOCONTO 5° SERATA

AC REZZATO-PREALPINO 5-2 (Juniores)
Alla lunga le differenze tra le due compagini sono venute a galla , ma c'è voluto un po' perchè il Prealpino parte molto bene , va in vantaggio , subisce la rimonta dei Rezzatesi , rimane aggrappato al match fino al 3-2 per poi abdicare definitivamente nei minuti finali. Con questa sconfitta i gialli di Prealpino si dovranno certamente accontentare della finale per il 3°/4° posto , mentre il Rezzato sarà atteso GIOVEDì 27 alle 20:45 dal match verità contro il Novagli e con tutta probabilità solo la vincente giocherà la finalissima.
NOVA IMPERIA-NOVAGLI 4-4 (Juniores)
Finalissima alla quale punta ancora una Nova mai doma , che fatica non poco per tenere aperti i giochi del girone. Infatti un ottimo Novagli dopo essere passato in svantaggio si porta addirittura sul 3-1 e per la Nova a quel punto la finale sembrava lontanissima. Ma gli Imperiali hanno reagito da grande squadra , costringendo gli avversari ad una strenua difesa del vantaggio , ma l'ingresso di Pino ha spostato gli equilibri e raggiunto il 4-4 la Nova negli ultimi minuti ha sfiorato ripetutamente il vantaggio , negato solo da un paio di miracoli del bravissimo portiere avversario. Battere il Prealpino dovrebbe garantire la finale che questi ragazzi oggettivamente meritano , ma se Novagli e Rezzato pareggiassero tra loro sarebbe la classifica avulsa a decidere tutto : staremo a vedere!
PECORA NERA-S.GIACINTO 4-1
I Pecorai chiudono in 5 minuti la pratica S.Giacinto , con una prestazione maschia e determinata trovano il vantaggio dopo 10 secondi grazie alla sberla al volo di Busi che strappa applausi agli amanti del calcio e raddoppia con Dalla Vecchia dopo funanbolica azione personale e sinistro chirurgico. Il S.Giacinto dimostra comunque qualità e alza il baricentro sfiorando più volte il gol che riaprirebbe il match , ma ad inizio ripresa è Mr. Dragoni a mettere l'ombrellino nel long-drink firmando di potenza il 3-0 che stronca ogni speranza. Un rigore inesistente porterà la Pecora a 4 e sul finire arriverà il meritato gol della bandiera del S.Giacinto su corner. La Pecora Nera è matematicamente prima nel girone , approda alle semifinali con un turno d'anticipo e si candida prepotentemente per la vittoria finale. S.Giacinto-Rezzatese potrebbe decidere la seconda semifinalista , anche se il Valverde rimane in corsa per un passaggio del turno che avrebbe del miracoloso!

Nessun commento:

Posta un commento