NOVA IMPERIA-S.Z.PREVALLE 5-2 (Top Junior)
Esordio vincente per i giovani Imperiali al Trofeo Imperia. Contro un discreto Prevalle i nostri si giocavano già l'accesso alle semifinali e se non altro questo minimo obiettivo è stato centrato pur non senza patemi. La prima frazione è infatti la più brutta ch si ricordi a memoria d'uomo , squadra svogliata e imprecisa come poche altre volte e questo frutta il meritato vantaggio ospite su splendido colpo di tacco. La reazione coincide con l'ingresso di Urgoiti che dà velocità ad un centrocampo statico , ed è proprio lui a trovare il pareggio per poi propiziare il 2-1 di Bonzi. Nella ripresa si alzano un po' i ritmi , Bonzi segna il terzo gol d'astuzia e poi il black-out di Aigbogun che si fa cacciare dall'arbitro regala 10 minuti di superiorità numerica al Prevalle che accorcia su calcio di rigore. Pur con l'uomo in meno la Nova trova il coraggio di spingere e va a segno altre due volte in contropiede.
ELETTROBOSSI-P.S.MARCO 4-1 (Open)
Al Ponte serviva vincere e sperare , all'Elettrobossi bastava vincere! Si è meritatamente avverata la seconda opzione , con i bianco-rossi di Montichiari praticamente padroni del campo , mai in affanno che con questi tre punti staccano di diritto l'accesso alle semifinali. Di contro per il Ponte si chiude un torneo da incubo , con tre sconfitte in altrettante gare che nessuno si aspettava. La cronaca vede l'Elettrobossi chiudere la prima frazione sul 2-0 e legittimare il risultato nella ripresa trovando altri due gol e mettendo in mostra un discreto fraseggio. Il Ponte prima dello scadere trova solo l'inutile gol della bandiera. Salutiamo i "gemellati" e li invitiamo alla cena finale di domenica 6 giugno per salutare questa stagione!
NOVA IMPERIA-GTA OSPITALETTO 5-5 (Open)
Chiude in vetta al girone la Nova Open che non può gioire del risultato a causa del serio infortunio capitato a Bizzotto : da tutta la società e dai giocatori il più sentito augurio di pronta guarigione. La cronaca vede una Nova come al solito sprecona davanti e fragilissima dietro. Il primo tempo si chiuderà sul 2-2 con una marea di occasioni fallite dagli Imperiali e un tiro e mezzo subito verso la porta che ha fruttato due gol all'Ospitaletto. La ripresa rimane in equilibrio fino a 3-3 , poi Montini e Menasio con due calci piazzati sembrano mettere al sicuro la vittoria che invece l'Ospitaletto rimette in discussione nei minuti di recupero con due gol da cineteca , ma alla Nova va bene anche così. Salutiamo e ringraziamo i giovani ragazzi del Gta , anche a loro l'invito per le finali di domenica 6 giugno e la seguente serata di festa!
Nessun commento:
Posta un commento