S.Z.PREVALLE-USO P.S.MARCO 2-3 (Top Junior) : Serata più complicata del previsto per i giovani del Ponte San Marco. Il Prevalle vende carissima la pelle grazie ad una prestazione di grande determinazione ed impegno che vede i giallo-neri portarsi per due volte in vantaggio chiudendo meritatamente sul 1-2 la prima frazione. La ripresa vedrà la veemente reazione del P.S. Marco nella disperata impresa di ribaltre il risultato : nonostante la scarsa vena dei suoi l'impresa alla lunga riesce e per i volitivi Prevallesi arriva una sconfitta di misura che lascia l'amaro in bocca.
ELETTROBOSSI-G.T.A. OSPITALETTO 4-1 (Open) : Grande prestazione dei "vecchietti" dell'Elettrobossi che giocano davvero una grande partita ridimensinando i giovani di Ospitaletto che tanto avevano impressionato nella gara d'esordio. Sciorinando un buon calcio e con discreta velocità l' Elettrobossi chiude sull' 1-0 la prima frazione , ma sarà nella seconda che il risultato prenderà corpo , con l'Ospitaletto ripetutamente alle corde che riuscirà solo nei minuti finali a siglare l'inutile gol della bandiera. Per le due compagini sarà decisivo l'ultimo turno per il passaggio alle semifinali.
NOVA IMPERIA-USO P.S.MARCO 5-3 (Open) : Sale in vetta al girone una sorprendente Nova Imperia. Ordinata ma poco concreta la squadra di casa spreca specie nella prima frazione una buona quantità di occasioni , trovando sì due belle realizzazioni , ma subendone altrettante da un Ponte mai domo. L'inizio della rpresa vede addirittura gli ospiti passare in vantaggio grazie all'Airone e al suo gol da cineteca , ma la Nova è brava a non scomporsi e col neo entrato Tognali e con Montini ribalta la situazione per poi chiudere definitivamente i conti ancora col bomber Tognali. Ora , per passare il turno , al Ponte servirà una vittoria con almeno 2 gol di scarto all'Elettrobossi e la concomitante vittoria Imperiale con l'Ospitaletto.
Nessun commento:
Posta un commento